“… cristina del grande fratello non faceva assolutamente la cubista in un bar. Faceva la SPOGLIARELLISTA con tanto di strip e privè. L’ha fatto anche x un mio amico all’addio al celibato. Una vacca mai vista …”
Questo si va vociferare da un pò di tempo su vari blog, e siti, infatti incrusiosito sono risalito alla fonte di tali affermazioni, si potrebbe essere tutti e nessuno e la veridicità di informazioni da internet non semrpe è facile, certo però che la Del Basso non si sforza molto per far cambiare idea su se stessa le sue tette (punto centrale della sua esistenza a quando da lei ammesso più volte e dalla cura con cui le "gestisce") e il suo passato.
Aveva appena finito (qua) di recitare la favola della cattiva bambina pentita, piagniuccolando in confessionale con la madre, era pentita, l'aveva fatto solo per gioco. Ma eccola nuovamente li’ a fare "oops" ed upskirt volontario, parola che deriva da up: insù e skirt: gonna, neologismo slang di lingua inglese che definisce la tecnica della up skirt photography, ovvero la ripresa, con una macchina fotografica o telecamera, della parte inferiore di una figura femminile ripresa dal basso verso l'alto in modo da evidenziarne la sottoveste e la biancheria intima se non le nudità, più generalmente usata anche per indicare seni e altre parti esposte.
Cristina aveva detto di sè ai suoi compagni di gioco nella casa del Grande Fratello 9: “non sapete con chi avete a che fare, sono una vacca!” assolutamente volontariamente tra l'altro! Questa, mi spiace dirlo, più per lei che per noi telespettatori, ma non ci fa certo una bella figura ne tantomeno appare più sexy o grande dei suoi anni! Ci fa e ci è? Ci è, ci è... eccome! Si scopre così, che probabilmente non solo faceva la Lap Dancer in questo locale, ma si esibiva in spogliarelli integrali ed intrattenimenti di varia natura. Locale che è segnalato nella zona come frequentato da Entreneuse. Se ne è occupato tempo fa, in una sua collaborazione giornalistica, anche Andrea Spadoni del Grande Fratello 7.
Tutta la storia, è uscita su di un noto settimanale, di gossip, che ha mandato sul posto un proprio inviato onde documentarne, la tipologia. Questo stesso giornalista, è andato anche, a raccontarne il tutto, da Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, la scorsa settimana. Perfino Platinette, sempre da Pomeriggio 5, ha confermato tutto quanto precedentemente detto, da questo stesso inviato sul campo, in merito a questa lasciva storia di interiore miseria. Aggiungendo la cigliegina sulla torta: sul Reality Blog, di Anna Lupini, fra i commenti, era gia’ uscito pro-tempore il fattaccio, finiamo col dubbio, che la mamma di Cristina Del Basso, si sia comportata di conseguenza alla situazione, affinchè la sua “innocente” bambina, preservandola, mantenesse saldo il suo posticino/vetrina nella casa del Grande fratello 9. Rimangiandosi in parte tutto quanto detto precedentemente in TV ed ai giornali… o forse è quello che gli hanno consigliato di fare gli autori e la produzione del GF9. C’è da notare inoltre, come “questa” oltre a saper fare la LapDance sappia anche recitare molto bene…
La studentessa universitaria di Scienze Della Comunicazione con la media del 30 colpisce ancora...