Avevo notato questo spot da qualche giorno in tv nel break pubblicitario di programma "per giovani" tipo Grande Fratello, Amici etc... ma solo stasera l'ho visto per intero.
Qualche genio del marketing ha pensato bene di associare il nome Fornarina all’immagine di Lindsay Lohan. E fin qui potrebbe anche andare. Poi vediamo e capiamo che qualcosa è andato storto sulla via per il paradiso. “Click, Flash, Wow!” Bastano queste tre parole e dei colori che farebbero invidia ad un video di “Jem la cantante” per archiviare questa pubblicità nella pila dei passi sbagliati in campo marketing.
Spero sia un anteprima dello spot…e comunque già che c’erano invece di metterle quel biondo liscio potevano metterle un bel rosso vaporoso o almeno lasciarle il colore attuale che a mio parere le sta molto bene -.-
Ecco un confronto de IERI da rossa ->
Detto questo, a mio modesto parere, l’ombrello è più espressivo della Lohan, che bionda non sta molto bene…per nulla! Dire anni ottanta è dire poco! Potevano anche fare uno spot migliore.
Bhè con quel che l’han pagata ora potra finalmente mangiare qualcosa! Caspita quant’è magra!!
Ah dscusate... magari vi state chiedendo chi caspita sia Lindsay Lohan, beh, una "ragazza americana" definirla star è offensivo per chi lo è davvero, che combina molti casini e lavora molto poco