Le scie di condensazione emesse dagli scarichi degli aerei di linea sono corte e durano al massimo 10 minuti, poi scompaiono. Le conosciamo tutti... ma forse c'è qualcosa che nessuno vuole dirci.
Dal 2001 sono comparsi in tutto il mondo aerei non di linea, che volano ad alta quota (che MAI si vedono Ma si sentono) ed emettono da scarichi speciali lunghe scie bianco sporco, che persistono nel cielo anche mezza giornata e si allargano sempre più. In inglese si chiamano "chemtrails", in italiano le chiamiamo scie chimiche.
A volte disegnano reticoli e/o triangoli nel cielo. Quelle scie poi si allargano e coprono tutto il cielo, che diventa lattiginoso e di colore grigio/bianco sporco.
Spesso la luce del tramonto colora le scie chimiche di rosa. Nei giorni in cui accadono questi fenomeni di "spray", le analisi dell'aria rivelano un aumento improvviso e totale di sostanze chimiche, tra cui sali di bario e alluminio, e in alcuni casi sostanze biologiche, come sangue secco, muffe, tossine e altro.
NOTA: Per leggere il quotidiano a destra potete cliccare col tasto destro sull'immagine e salvarla sul vostro pc.
Questo fenomeno di massa e' iniziato nel 1996 negli USA... e nessuno sembra capirle il motivo.
Il nome "scie chimiche" è la traduzione del termine chemtrails, coniato per la prima volta nel 1996, anno in cui, in Canada, si ebbero i primi avvistamenti delle medesime. Le scie chimiche vengono definite tali per il semplice motivo che non sono scie di condensazione (contrails), ma sono generate artificialmente, a quote e condizioni di temperatura ed umidità non idonee alla formazione delle scie di condensa tipiche. Le scie di condensa, infatti, si formano a quote superiori ai 9.000 metri, valori di umidità superiori al 72% e temperature inferiori a -41° Celsius.
I governi ed i militari hanno eseguito sperimentazioni su aree popolate, sin dalla fine degli anni quaranta e su questo è stata raccolta una documentazione impressionante. Sembra che, i governi di ieri ed oggi abbiano compiuto e compiono tuttora esperimenti su cittadini inermi ed inconsapevoli.
Nel 2003, l'Italia ha stipulato un accordo di collaborazione con gli Stati Uniti denominato "Cooperazione Italia-USA su Scienza e Tecnologia dei Cambiamenti Climatici". Questo accordo, ufficialmente è volto allo studio dei fenomeni atmosferici, ma in realtà, come si deduce dai vari paragrafi del documento, implica la diffusione di sostanze chimiche dannose in atmosfera, tramite aerei opportunamente attrezzati, per verificare gli effetti delle stesse sulla biosfera.
Gli studosi hanno reperito decine di brevetti, acquistati in seguito dalla N.A.S.A. e da altri organismi statunitensi che permettono la modificazione dei fenomeni meteorologi attraverso il cospargimento aereo di elementi chimici come alluminio, zolfo, titanato di bario, torio radioattivo, rame, selenio, manganese, quarzo, silicio.
L'irrorazione di tonnellate di particolato in bassa ed alta atmosfera in vaste aree del mondo sta modificando in modo irreparabile gli equilibri climatici e biologici e, seppure queste operazioni di aerosol vengano spacciate per tentativi di mitigare l'effetto serra (e qua vi assicuro che non se neparla più pechè MIRACOLOSAMENTE sembra ora "il buco" si sia chiuso!!), esse invece, sortiscono l'effetto contrario. E' infatti dimostrato che la barriera artificiale creata tramite le "scie chimiche", oltre ad impedire il passaggio della luce solare necessaria per la vita sulla terra, imprigiona il calore negli strati bassi dell'atmosfera, con un conseguente aumento delle temperature. Non dimentichiamo inoltre che il lungo periodo di siccità che affligge varie parti del mondo potrebbe essere senza dubbio causato dalla massiccia diffusione di bario in atmosfera.
Se veramente tali operazioni di aerosol fossero mirate a mitigare l'effetto serra, per quale motivo, aerei cisterna KC-135 volano bassi nelle ore notturne anche in Europa e Italia?
Qui a sinistra vedrete che esiste persino una denuncia del CODACONS (Associazione di Tutela dei Consumatori) contro le scie chimiche ed un esposto del sindacato SULTA sugli strani aerei senza contrassegno in sosta presso gli aeroporti italiani. Il S.U.L.T.A. sindacato lavoratori trasporto aereo (COBAS), ha denunciato nel 2003 alla Procura della Repubblica di Civitavecchia l’inquietante presenza di questi aerei (evidentemente utilizzati per operazioni segrete, quali quella delle scie chimiche). NOTA: Per leggere il documento di deununcia potete cliccare col tasto destro sull'immagine e salvarla sul vostro pc.
Per ora vi lascio in visione una puntata speciale del programma di RAI 2 Voyager (19 Marzo 2008)
Concludo dicendo che l'idea di utilizzare l'atmosfera, gasata a dovere, come mezzo di trasmissione dati (per far rimbalzare il segnale, un antenna per lunghe distanze diciamo) non è una paranoia ma uno studio reale. Inoltre le normali scie di condensa prodotte dagli aerei (basati sulle regole di termodinamica) hanno una permanenza in cielo e quindi una vita limitata ma soprattutto si verificano in condizioni di altitudine, di temperatura esterna e dei gas, di umidità relativa, di pressione, ben precise.
Chi ha osservato strane scie di condensa le ha viste permanere nei cieli per molto tempo e non pochi minuti come la termodinamica imporrebbe nel caso fossero normali scie di condensa.
Inoltre nei territori dove il fenomeno è stato ampliamente osservato si è riscontrata la presenza anomala (% in peso) di elementi chimici tossici, ed inoltre in quei territori ci si ammala di più di tumore e patologie respiratorie.
Tutto questo non significa che le scie chimiche così dette esistano, ma nemmeno significa che sono un invenzione catastrofistica di cospiratori e pazzi visionari, io le ho notate e sono sicuro anche molti di voi...
Io ritengo che di qualsiasi cosa si tratta (controllo meteo, condensa dei motori degli aerei o altro) sono comunque composti da metalli pesanti (piombo, cromo, alluminio, carbonio) liberati nell'aria che precipitano poi verso terra e che se non vengono direttamente respirati, comunque inquinano terra e falde acquifere...a me sembra già sufficientemente grave per avere da parte dei governi risposte vere e conprovabili.
Che esperienze e pensieri avete? Le avete notate? La vostra zona manifesta uesti disegni a volta geometrici? Siete preoccupati per la salute pubblica?
A questo punto immagino abbiate vogliate di saperne di più, alla fine di questo post vi lascio qualche utile link per approfondire...
Link Utili in Italiano sulle Scie Chimiche (Chemtrails)
Scie Chimiche Italia
ScieChimiche.org
Wikipedia
TankerEnemy
Dossier Scie Chimiche Italia
Video di una Conferenza del CICAP sulle Scie Chimiche (Domanda Scomoda)