Vanessa nella casa di Cinecittà si è conquistata la fama di femme fatale o, per i più maligni, di gattamorta. Ha flirtato con Marco Mazzanti e poi con Alberto Scrivano, scegliendo alla fine il bell'ormeggiatore, con il quale è andata a vivere. Ma adesso l'ex concorrente del Gf9 sembra voler mettere la testa a posto e ai microfoni di Radiochat.it dichiara: "Vorrei un figlio da Alberto, i presupposti ci sono".
Non subito però, aggiunge Vanessa, "perché c'è l'estate di mezzo... ma fra un pochino di tempo!". Insomma la love story tra i due sembra davvero seria.
Sarà sollevata Clara Bosica Visca, mamma di Alberto, che non ha mai mostrato grande stima per l'esuberante Vanessa e che in un'intervista aveva dichiarato: "Ha avuto approcci con tre degli uomini nella Casa. Ha 24 anni e nella Casa le circostanze non sono quelle della vita reale. La conosceremo solo ora che sono fuori”.
Ed è "fuori" che Vanessa si sta facendo conoscere meglio: "Rifarei tutto quello che ho fatto perché ora sto bene, anzi benissimo", dice l'ex gieffina nell'intervista su Radiochat.it. "Certe persone nella "Casa"mi hanno deluso, ma quello capita anche nella vita di tutti i giorni”.
Alberto dal canto suo sembra proprio innamorato:"Dopo circa dieci giorni accanto a Vanessa nella "Casa" sono rimasto colpito da lei e dal suo modo di essere schiva. E' una ragazza dolcissima anche se tende a tenere nascosto questo suo lato".
Di future nozze però Vanessa non vuole parlarne, almeno per ora, "Non sono per il matrimonio!", spiega.
Cosa ho da dire? Semplice: No Comment! -_-
Ah nel chiudere il post ne ho scoperta un'altra...
Ferdi e Francesca vanno a convivere! -_-

Sarà la primavera? No, penso più a qualche leggerezza di troppo nell'affrontare la vita e le cose SERIE che la vita comporta... convivenza, figli non sono propriamente argomenti per "fare notizia"... ah, ma Ferdi non doveva iscriversi all'università per studiare medicina, aiutare la comunità rom, aiutare l'abruzzo, aprire un ristorante? Chi troppo vuole nulla stringe mi sa... -_-
(Fonti & Spunti: TGCom, Mediaset, SpazioGossip)