Sia chiaro, sono solo rumors e non c’è niente di ufficiale, ma stando a quanto riportato dal sito Informazione.it pare che il datore di lavoro di Belen Rodriguez, ossia Mediaset, non abbia affatto gradito il servizio fotografico hard pubblicato la settimana scorsa da Novella Duemila. Troppo sconce le immagini finite sul settimanale di gossip che è riuscito a pizzicare l’ex conduttrice di Scherzi a Parte in atteggiamenti e posizioni osè mentre si trovava alle Maldive in compagnia della sua dolce metà Fabrizio Corona.

Non ci troveremmo niente di strano dunque se Mediaset avesse bacchettato la focosa showgirl argentina per questi scatti. Anzi sarebbe più che normale, ritenendo opportuno salvaguardare l’immagine dell’azienda per cui si lavora anche nella vita privata.
Belen comunque si gode questo momento di popolarità e pensa alla carriera. "Questo è per me un momento umano e lavorativo davvero meraviglioso, non potevo chiedere di meglio. Tutto quello che mi accade mi gratifica (si legge su Informazione.it). Ho molti progetti e proposte ma devo valutarle. Quello che mi piacerebbe fare veramente è cantare".
Per visionare (se proprio non ne potete fare a meno eh...) tutte le foto, eccovi la gallery completa.
(Fonti & Spunti: Mediaset, Informazione.it, Televisionando)